Bremer e il mistero sul video del rinnovo con la Juve: i social notano una foto sul cellulare

TORINO – Bremer alla Juve fino al 2028, è ufficiale il rinnovo di contratto. Il club bianconero l’ha annunciato attraverso i propri canali social, postando un video curioso: il centrale brasiliano toglie dalle tasche alcuni oggetti, tra cui chiavi della macchina, portafoglio e cellulare. E proprio lo schermo del suo smartphone ha scatenato la reazione dei tifosi sul web, ecco perché.

Il video con Bremer

Bremer poggia sul tavolo il telefono da cui parte un video di alcune sue giocate difensive: tackle vincente contro Leao e Osimhen nei big match con Milan e Napoli. Uno sfottò a distanza anche alle rivali della Juve o solo un modo per esaltare le qualità di Bremer? “Finalmente sono usciti Osimhen e Leao dalla tasca”, ha commentato qualcuno su Twitter, sottolineando le prestazioni dell’ex Toro contro i due attaccanti e svelando l’ironia di quel particolare.

Precedente Palmese, Dionisio in azione: Grimaldi nuovo allenatore Successivo La sfida di Thuram: ha l'attacco sulle sue spalle, ma senza Lautaro non ha mai segnato